Lazio-Fiorentina finisce 1-0 in favore dei padroni di casa, decide un rigore di Immobile in pieno recupero.
Il resoconto di Lazio-Fiorentina
Non era una partita di cartello eppure era fondamentale per ambo le formazioni presentarsi con l’obiettivo di tornare con il punteggio pieno.
La Fiorentina aveva l’opportunità di agguantare le prime 4 delle classe e rimanere attaccata alla corsa per la più importante delle competizioni europee, ma il capitano della Lazio ha avuto altri piani.
Un rigore in pieno recupero è una responsabilità enorme, sottovalutata ed incompresa, ma dietro di te ci sono le speranze di intere generazioni di tifosi che non sperano altro di vederti gonfiare quella rete.
Se poi ti chiami Ciro Immobile, un goal del genere ha un peso ben più grande, scacciare le polemiche dovute alle partite passata, alla posizione in classifica ed al tuo rendimento.
Le voci sull’Arabia erano preponderanti in estate, tornata però a far voce dopo la recenti dichiarazioni del capitano della Lazio.
Sarà stato un po’ di buona sorta ma questa partita può essere una vera rampa di lancio per la Lazio per svoltare questo campionato.
LEGGI ANCHE👉Serie A, Empoli-Atalanta 0-3: Scamacca da nazionale
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Lazio