Significativa la scelta fatta dalla Juventus,
Secondo Gianluca Di Marzio infatti, è prevista infatti nei prossimi giorni la firma sul nuovo contratto per Nicolò Fagioli, estendendo il contratto attuale, quale è in scadenza nel 2026 al 31 giugno del 2028.
In un clima di piena restaurazione del centrocampo bianconero questa presa di posizione della società farà sicuramente discutere, ma essa rappresenta un chiaro segnale di supporto del club bianconero al giocatore classe 2001.
Sicuramente a Torino staranno facendo attente valutazioni, ma rinnovare il contratto di Nicolò Fagioli dopo nemmeno un mese dalla chiusura del caso calcioscommesse è un’importante decisione.
Il ragazzo ha ancora 22 anni, sicuramente sarà aiutato da psicologi e specialisti a superare la ludopatia nel corso di questi mesi, ove per decisione della FIGC non potrà calcare i campi della Serie A, potendo tornare in caso solamente per l’ultima di campionato contro il Monza allo Juventus Stadium, ma la data e l’orario sono ancora da stabilire.
Nessuno metteva in discussione il talento del ragazzo prima che iniziassero tutte le indagini legate a lui, Zaniolo e Tonali (con quest’ultimo sospeso per 10 mesi).
Adesso però sta al ragazzo tornare nel migliore forma possibile, mantenendo la correttezza dimostrata dalla società bianconera e prendersi la rivalsa ritornando con maggiore determinazione a dettare le redini del centrocampo bianconero della prossima stagione.
LEGGI ANCHE👉Pallone d’Oro, Messi vince il suo ottavo titolo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio non perdendovi nessuna notizia, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago