Fantacalcio, i top della decima giornata

Fantacalcio, i top della decima giornata

Si è conclusa ieri sera con Lazio-Fiorentina questa decima giornata di Serie A. Di seguito, i nomi top di una giornata particolare, caratterizzata da bonus abbastanza alti. Questo perché coloro che rientrano appunto nei top hanno regalato prestazioni superbe in ottica fantacalcio questa settimana, ma andiamo ad analizzare i nomi uno per uno.

Matias Soulè – Frosinone

L’attaccante di proprietà della Juventus, in questa stagione in prestito ai ciociari, sta dimostrando di essere il vero jolly di questo fantacalcio finora. Contro il Cagliari, in un match scoppiettante poi perso dal Frosinone anche grazie a Pavoletti, fa una doppietta che fa sognare i suoi fantallenatori. Infatti va in gol da 3 partite di fila, quest’ultima è stata una doppietta. A partire dal voto base di 7,5 è arrivato al punteggio di 13,5 totale. Per il momento ha messo a segno 5 gol e fatto un assist in 8 partite giocate, solo due le ammonizioni ricevute finora, sua fantamedia attuale è di 8,8. Insostituibile.

Leonardo Pavoletti – Cagliari

Il secondo tra i nomi top del fantacalcio è quello già accennato di Pavoletti. L’attaccante dei sardi entra al 46′ e fa un capolavoro: due gol e un assist a coronare una prestazione superlativa, in cui ha trascinato i ragazzi di Ranieri in una vittoria spettacolare: gli isolani infatti perdevano 0-3, sono riusciti a vincere per 4-3. Infatti parte da un voto base di 8,5 più una doppietta e un assist, fino ad arrivare al 15,5 totale.

Olivier Giroud – Milan

Nel tabellino dei marcatori di questa giornata è presente anche il milanista Giroud, che con una doppietta nel primo tempo ha regalato ai tifosi una prestazione perfetta, (il match contro il Napoli è poi terminato in parità con il risultato di 2-2). Uscito a 10′ dalla fine del match, ai suoi fantallenatori ha regalato una doppietta. Con questa è arrivato a 6 gol totali e 3 assist in tutto, il voto finale di 13,5 e un totale di 6 gol e 3 assist in 9 partite, la fantamedia attuale è di 9,06.

Gianluca Scamacca – Atalanta

Il quarto tra i nomi top al fantacalcio in questa giornata è Scamacca. L’ex West Ham ha portato a casa una doppietta spettacolare contro l’Empoli, e gli è stato annullato il gol che gli avrebbe fatto portare a casa 3 gol e un assist in una sola partita. Ne ha comunque fatti due, più appunto un passaggio chiave per Koopmeiners. A partire da un voto base di 8, è arrivato a un punteggio totale di 15.

Leggi anche