Milan, per la difesa piace Kelly del Bournemouth

Il Milan sta lavorando per ingaggiare a gennaio Lloyd Kelly. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, sul difensore del Bournemouth, il cui contratto scadrà nel 2024, c’è anche l’interesse della Juventus.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Kelly ha già convinto da vicino Geoffrey Moncada. L’uomo mercato ha assistito dal vivo alla vittoria ottenuta dal Bournemouth sul Burnley nella scorsa giornata di Premier League, confermando la buona impressione che gli aveva fatto il giocatore, in scadenza di contratto nel giugno 2024. L’idea era di lavorare proprio su un arrivo a parametro zero, ma gli infortuni hanno cambiato i piani. Occhio non soltanto alla Juventus, perché il ragazzo interessa in Premier League anche al Tottenham.

Basilea, cambio di rotta cercasi: Fabio Celestini è il nuovo allenatore

Chi è Lloyd Kelly?

Difensore classe 1998 nativo di Bristol, ha mosso i suoi primi passi su un campo da calcio con la squadra della sua città, il Bristol City. Ha fatto l’esordio con il Bristol all’età di 19 anni in una partita di Carabao Cup contro il Plymouth: nella prima stagione non trovò molto spazio. Nella seconda stagione invece, ha collezionato 34 presenze togliendosi la soddisfazione di realizzare anche un gol. Qualche mese dopo è arrivata l’importante chiamata del Bournemouth nel luglio del 2019. Con le Cherries, Kelly ha collezionato fino ad ora 2 gol e 7 assist in 123 presenze.

Leggi anche 👉 Assyriska FF, un club assiro in Svezia


Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche