Si torna in campo anche oltre manica, in Premier League, dove questo sabato alle 18:30 si sfideranno Newcastle e Arsenal.
Newcastle e Arsenal, la situazione
In questa settimana è iniziata anche per le squadre di Premier la Carabao Cup, vinta lo scorso anno dal Manchester United in finale contro il Newcastle.
La squadra di Howe ha però avuto l’opportunità di avere leggera vendetta per la finale di coppa persa, in questa settimana infatti sono stati proprio i ragazzi del Newcastle ad eliminare il Manchester United dalla coppa di lega con un sonoro 0-3 ad Old Trafford.
Un risultato orribile per i Red Devils, costretti all’ennesima umiliazione.
Serie A, Milan-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla
L’opinione pubblica inglese è però sorpresa fino ad un certo punto dal risultato del Newcastle, i ragazzi di Howe sono infatti considerati come quasi completamente inseriti nelle gerarchie delle “big” inglesi, a far molto più rumore è stato invece il risultato dei Gunners.
La squadra di Arteta ha dovuto lasciare immediatamente la coppa di Lega per via di una alquanto assurdo 3-1 in casa del West Ham, con il goal della bandiera siglato dal capitano Odegaard solo al minuto 90+4.
La sfida contro i Magpies è sicuramente stimolante, due realtà in crescita che vogliono puntare ai vertici del campionato più competitivo al mondo, la combinazione di questi fattori potrà sicuramente produrre una gara di alto calcio.
Parlando invece delle formazioni:
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Joelinton, Bruno Guimaraes, Willock; Murphy, Isak, Callum Wilson. Allenatore: Howe
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Kiwior, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Xhaka; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. Allenatore: Arteta.
Dove vedere la partita
La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky e per vederla in tv bisognerà avere un abbonamento attivo al servizio. In alternativa potrà essere seguita anche in streaming, rispettivamente su Now Tv e su Sky Go. In quest’ultimo caso basterà collegarsi all’applicazione attraverso smartphone, PC portatile, tablet.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Sassuolo-Spezia 5-4 d.c.r.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: direttacalciomercato.com