Cagliari-Genoa ha aperto il pomeriggio domenicale della Serie A. La gara disputata alla Unipol Domus ha visto sì sfidarsi due squadre alle prese con la parte bassa della classifica, ma in piena fiducia grazie alle vittorie conquistate nella scorsa giornata.
Cagliari-Genoa: primo tempo
Nella prima frazione bisogna attendere 37 minuti prima di registrare una vera e propria occasione. Il primo tentativo quindi è del Genoa con Vazquez che, da posizione defilata rispetto la porta, calcia e colpisce l’incrocio. 5 minuti dopo, il Cagliari gonfia la rete con Luvumbo Zito ma il gol viene annullato per un fallo proprio dell’autore del gol.
Cagliari-Genoa: Secondo tempo
Secondo tempo che comincia in modo totalmente opposto. La prima azione è del Cagliari, arriva dopo 3 minuti ed è quella del gol di Viola, entrato in campo all’inizio della ripresa. Nemmeno il tempo di esultare e il Genoa trova il pareggio con una magia di Gudmundsson. La partita si accende e comincia ad offrire tutto quello che non era riuscita a fare nel primo tempo. Al minuto 69, Petagna (appena entrato) serve Zappa (entrato ad inizio ripresa) che fulmina Martinez sul primo palo riportando i sardi avanti. Il Genoa ci prova, fino all’ultimo. Va anche vicino al pari con Puscas ma Scuffet nega tutto opponendosi alla grande. Dopo 6 minuti di recupero, arrivano i tre fischi del direttore di gara e i tre punti al Cagliari che cala il bis in campionato. Il Genoa si ferma, di nuovo, e adesso il vortice della zona rossa comincia ad essere sempre più vicino.
LEGGI ANCHE: Champions League, Salisburgo-Inter: probabili formazioni e dove vederla
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte immagine: X| Cagliari