Endrick è stato convocato dalla nazionale maggiore per le gare contro Colombia e Argentina valide per le qualificazioni ai mondiali del 2026.
Il gioiello classe 2006 del Palmeiras ma di proprietà del Real Madrid sta vivendo uno stato di forma eccezionale.
3 gol nelle ultime 2 gare e 8 reti in 25 gare nella massima serie brasiliana.
Endrick sta trascinando il Palmeiras in campionato, i biancoverdi sono infatti al primo posto a 59 punti assieme al Botafogo, quest’ultimo con due gare in meno.
Il gioiello brasiliano si conferma anche uno dei migliori profili del calcio sudamericano per quanto riguarda i dribbling riusciti. Endrick è capace di svariare in moltissime zone di campo e tentare l’uno contro uno. Ovviamente non sono mancati i paragoni con la leggenda brasiliana Ronaldo Nazario, chissà se raggiungerà mai i suoi livelli.
Fernando Diniz, allenatore del Brasile e del Fluminense, col quale ha recentemente trionfato in Copa Libertadores, ha deciso di dare una possibilità ad Endrick in nazionale maggiore.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/champions-league-milan-psg-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla/
La prossima stagione Endrick vestirà la libidinosa e pesantissima maglia dei Blancos, le pretese sono alte ma lui sta decisamente confermando le aspettative.
LEGGI ANCHE 👉 UFFICIALE – Dynamo Kyiv, Lucescu ha rassegnato le dimissioni
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: X Palmeiras