I 2 centrocampisti del Real Madrid hanno firmato il rinnovo dei propri contratti, ma le ufficialità arriveranno solamente nel corso della settimana.
Per il centrocampista francese e per l’uruguaiano rinnovo fino al 2028, con una clausola da 1 miliardo di euro.
Serie A, Frosinone-Empoli 2-1: i gialloblù continuano a brillare
2 perni fondamentali per il Real Madrid e per Ancelotti:
Grazie alla propria duttilità, Eduardo Camavinga è riuscito a dimostrar di essere un giocatore fondamentale per Carlo Ancelotti, per i blancos e la Francia. Tanta qualità, quantità, frequenza di corsa e professionalità, a soli 20 anni sembra già un veterano.
Il tuttofare del Real è arrivato il 31 agosto 2021 per 31 milioni di euro, oggi vale il triplo dei soldi spesi, un affare invidiabile.
Per quanto riguarda Federico Valverde, il suo percorso con il Real Madrid è iniziato molto tempo prima. Acquistato dal club a luglio 2016 per 5 milioni di euro, dalla stagione 2019/20 è diventato fondamentale per i Blancos e la scorsa stagione è arrivata la consacrazione, con i suoi 7 gol e 4 assist in 34 partite di campionato.
Anche qui l’investimento è stato chiaramente ripagato; parliamo di 100 milioni di valore attuale per il cartellino, è uno dei migliori centrocampisti al mondo ed è destinato a diventare una bandiera del club.
LEGGI ANCHE 👉: Endrick è stato convocato dalla nazionale brasiliana
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Real Madrid