Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Inter ha avviato i contatti con Tiago Djalo. Djalo é un difensore centrale e a fine anno il suo contratto con il Lilla scadrà e quasi sicuramente non verrà rinnovato. I nerazzurri vogliono battere la concorrenza e assicurarsi il ragazzo già visto in Italia con la maglia dei cugini milanisti. Proprio il Milan inserì Djalo nella trattativa che portò in Italia un certo Rafa Leao.
Il difensore classe 2000 è alle prese con la rottura del crociato ed è in fase di recupero dopo l’intervento chirurgico.
Champions League, i risultati del mercoledì: altri verdetti e rimonta clamorosa del Copenaghen
Questo potenziale acquisto per l’Inter potrebbe essere fondamentale. Infatti sarebbe un innesto giovane in un reparto che dovrebbe essere un po’ rinnovato e che potrebbe dare un minimo di esperienza anche a livello internazionale.
Sul difensore portoghese oltre all’Inter, che al momento sarebbe comunque in vantaggio, ci sarebbero le attenzioni anche di altre squadre italiane come la Juventus e il Milan stesso a cui potrebbe far comodo anche per la questione liste.
LEGGI ANCHE 👉 Champions League, RB Salisburgo-Inter 0-1: Lautaro entra e qualifica la sua Inter
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago