Lautaro Martínez e l’Inter sono destinati a proseguire insieme la stessa strada anche in futuro. All’attuale accordo si aggiungerebbero altri 2 anni.
Non arriverà in breve tempo la firma, ma non sembrano esserci dubbi sul finale di questa storia. L’argentino guadagna 6 milioni all’anno in questo momento, più bonus riguardanti obiettivi personali e di squadra. Il nuovo accordo permetterebbe di far guadagnare 8 milioni l’anno al numero 10 dei nerazzurri.
Real Madrid, Alphonso Davies è uno degli obiettivi principali
La storia tra Lautaro Martínez e l’Inter:
Arrivato nel 2018 per 23 milioni di euro dal Racing Club, che alla prima stagione ha saputo approfittare della difficile situazione tra Icardi e L’inter, conclusasi poi con la cessione in prestito al Psg (infine riscattato per 50 milioni di euro dal club parigino).
27 partite, 13 da titolare, 6 gol e 2 assist in campionato. Mentre, alla seconda stagione con i nerazzurri, con Conte al posto di Spalletti e Lukaku come compagno di reparto, ha realizzato 14 reti e fornito 3 assist.
Alla terza stagione, oltre a 17 gol e 7 assist, è stato uno dei protagonisti per lo scudetto vinto dall’Inter. Le 2 stagioni successive, oltre a esser diventato il leader della squadra, è riuscito a segnare 42 gol complessivi in campionato e a vincere anche un mondiale con l’Argentina, nonostante non sia riuscito a fornire una prestazione ai livelli a cui ci ha abituato lui.
Mentre, quest’anno, conta 14 gol in 16 presenze tra Serie A e Champions League con il club.
LEGGI ANCHE 👉: Rayo Vallecano, Dimitrievski nel mirino di Siviglia e Villareal
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Inter