Spezia, Alvini vicino all’esonero

Anche lo Spezia potrebbe decidere di cambiare guida tecnica nelle prossime ore. Il comunicato dovrebbe arrivare già nella giornata di domani. La posizione di Alvini nelle ultime ore è sempre più in bilico. Lo Spezia, infatti, è terz’ultimo in Serie B con appena 10 punti in tredici giornate di campionato e sopra solamente alla Ternana e alla matricola Feralpisalò. La proprietà del club ligure avrebbe deciso di optare per l’esonero del tecnico ex Cremonese dopo l’avvio di campionato di gran lunga al di sotto delle aspettative. La dirigenza, infatti, sperava di poter competere ad alti livelli in questo campionato per ritornare velocemente in Serie A ma la situazione è critica e ora si rischia la doppia retrocessione con il pericolo Lega Pro alle porte.

UFFICIALE – Ascoli, esonerato il tecnico Viali

Possibile sostituto di Alvini

Per sostituire Alvini uno dei nomi caldi è quello di Luca D’Angelo. Il tecnico ex Pisa avrebbe dato già la sua disponibilità a ritornare in campo e ad accettare questa sfida tutt’altro che semplice.  Domani ci sarà un colloquio fra la dirigenza e la proprietà, che si trova negli USA, per la decisione definitiva. D’Angelo prima di firmare con gli Aquilotti dovrà risolvere con il Pisa a cui è ancora legato contrattualmente.

 

LEGGI ANCHE 👉 Napoli, si pensa al dopo Garcia

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Spezia

Leggi anche