Bruno Fernandes ha espresso la propria opinione sulle offerte provenienti dall’Arabia Saudita nei suoi contronti, dichiarando tali parole: “sono felice dove sono, sono concentrato sul Manchester United. Non guardo i rumors e inoltre non ci presto attenzione. Oggi è molto facile diffondere voci sulla stampa. Preferisco concentrarmi sui miei obiettivi”.
Quagliarella si ritira: “Non sono nelle condizioni di giocare”
La carriera di Bruno Fernandes:
Il centrocampista del Manchester United, con 3 gol e 2 assist in 12 presenze di Premier League e, con 5 gol e 7 assist in 0 partite nelle qualificazioni per l’Europeo, ha fatto capire come intenda proseguire la propria avventura con i Red Devils e di rimanere in Europa.
Arrivato dallo Sporting Lisbona per 65 milioni di euro, dopo una lunga gavetta in Italia con club come il Novara, l’Udinese e la Sampodoria, ma lui è cresciuto nelle giovanili del Boavista.
La scorsa stagione ha segnato 8 gol e fornito 8 assist in 37 partite di campionato, mentre in Europa League non è riuscito a dare un contributo così sostanzioso. In 11 match, 1 gol e 3 assist, che sono comunque ottimi numeri.
È riuscito a mettersi nuovamente in mostra al mondiale, anche se in solo 4 partite, dove ha fornito 3 assist e ha siglato 2 reti.
Il suo futuro è ancora nei riflettori del calcio europeo e sembra essere ancora lontana una “pensione dorata”.
LEGGI ANCHE 👉: Milan, Ibrahimović: “Milan? Vediamo, vediamo…”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Instagram Bruno Fernandes