Paris Saint-German: Zaire-Emery ha finito il suo 2023

Il classe 2006 del Paris Saint-German non ha avuto nemmeno il tempo di esultare per il goal di ieri sera contro Gibilterra.

Infatti l’infortunio alla caviglia rimediato in un contrasto con Santos, espulso seguitamente all’azione, è più grave del previsto.

Nonostante si tratti di una “semplice” distorsione della caviglia senza effettivamente fratture sarà impossibile rivedere il gioiellino francese di nuovo in campo quest’anno.

Manchester United, Fernandes: “Arabia? Sono felice dove sono”

In uno dei momenti migliori della sua carriera, dopo essersi preso in mano le chiavi del centrocampo parigino e la convocazione con la nazionale vice campione del mondo è un peccato assoluto che il ragazzo di soli 17 anni debba terminare così il suo anno.

La Francia si è imposta senza problemi per 14-0 contro Gibilterra, in una partita in cui una sola squadra era in campo e che ha visto, tra le altre cose, la doppietta di Olivier Giroud (partito dalla panchina) e il goal Marcus Thuram.

Zaire-Emery è entrato già nella storia in Champions League, adesso invece era diventato il più giovane esordiente nella nazionale francese dal 1914, diventando anche il più giovane marcatore dei Blues dallo stesso anno del record precedente.

Una doccia fredda che stronca l’enorme gioia nella carriera di questo giocatore, avrà però tutta la fiducia possibile da parte di club e nazionale per ripartire al meglio nel 2024.

LEGGI ANCHE 👉Milan, Ibrahimović: “Milan? Vediamo, vediamo…”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X Psg

Leggi anche