Qualificazioni Euro 2024, Spagna: Gavi esce per infortunio

Nonostante la Spagna abbia già ottenuto un pass per Euro 2024, José Luis De La Fuente ha voluto schierare lo stesso gente come Gavi, dicendo in un’intervista che i giocatori come lui non riposano mai, vogliono giocarsi tutto e che lui sia iperattivo

(tant’è che è l’unico giocatore ad aver disputato tutti i match, da quando siede la panchina della nazionale l’ex mister di Aláves e Athletic Bilbao).

Ironia della sorte, il giorno seguente a tali dichiarazioni, il mister de “la Roja” è stato costretto a far uscire per infortunio il centrocampista classe 2004 del Barcellona. 

Qualificazione Euro 2024, Gruppo F: Belgio chiude primo

Le sensazioni attuali sulle condizioni di Gavi:

Non sembrano esserci buone sensazioni. Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime, toccandosi il ginocchio e non lasciando presagire assolutamente nulla di buono. Presto si sottoporrà ai test e ci saranno aggiornamenti sulle condizioni.

Il giocatore, negli altri match validi per le qualificazioni agli europei, ha partecipato a 7 partite e ha segnato 2 reti.

LEGGI ANCHE 👉: Qualificazione Euro 2024, chi ha già il pass?

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: instagram Gavi

Leggi anche