Napoli, parla l’agente di Kvaratskhelia: vicini al rinnovo

Khvicha Kvaratskhelia è una delle stelle più brillanti del Napoli campione d’Italia. Nonostante un inizio del campionato 2023/24 non entusiasmante ( non solo per causa sua), la stella giorgiana si sta riprendendo, sopratutto con la maglia della sua Nazionale. I tempi per pensare ad un adeguamento di contratto sono maturi, e De Laurentiis lo sa bene.

Kvaratskhelia, parla l’agente

Khvicha Kvaratskhelia resterà a Napoli, confermato da Mamuka Jugeli, il suo procuratore. Jugeli ha dichiarato a Sport Imedi riguardo l’attaccante del Napoli: “Nel prossimo futuro, ci saranno modifiche nel suo contratto. De Laurentiis – come riportato dalla testata – è una persona molto affidabile, un uomo di parola che mantiene tutte le sue promesse. Ha fatto molte cose positive per noi. È evidente che Kvaratskhelia è un calciatore di altissimo livello e merita di essere valorizzato maggiormente, e questo avverrà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta, e anche Khvicha è contento.”

Euro2024, Ucraina-Italia: chi può sostituire Jorginho dagli 11 metri?

Quest’anno Khvicha è in gran forma, è migliorato molto in quest’anno al Napoli e per me quest’anno sta facendo anche meglio della passata stagione. Anche il padre del giocatore, Badri, è d’accordo con me. Kvara può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un’annata così. Quando eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa avrebbe fatto. E l’ha fatto. Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l’Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società”.

Da queste parole si evince una gran voglia di firmare questo rinnovo da entrambe le parti. Certo, un rinnovo non è automaticamente un obbligo a rimanere per tutta la durata del contratto in Campania. Ma almeno chi è interessato al giovane esterno dalla Georgia saprà che non verrà ceduto a prezzo di saldo. Com’è giusto che sia.
Fonte Foto: Napoli X

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche