Bryan Zaragoza è uno dei profili più interessanti de LaLiga, un’ala sinistra classe 2001 capace di mettere a referto 5 gol e due assist in 13 partite. Il Granada – penultimo in classifica – si gode le sue prestazioni, ma il prezzo fissato fa gola a diversi club europei, e la possibilità di salutare il gioiello andaluso già nella finestra di mercato invernale è sempre più concreta.
Sirene inglesi e tedesche per Bryan Zaragoza
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Relevo, Brentford e Lipsia sarebbero pronte all’assalto del 22enne già a gennaio. Cresciuto nel vivaio del Granada, Zaragoza ha ora la possibilità di spiccare il volo altrove. Maturare in Bundesliga o mettersi alla prova in un campionato come la Premier League? La sua clausola rescissoria da 14 milioni di euro lo pone in una posizione privilegiata. Infatti, qualora Lipsia e Brentford dovessero soddisfare la richiesta economica del club andaluso, l’attaccante spagnolo avrebbe libertà di scelta.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/bryan-zaragoza-la-scheggia-del-granada/
Le sue qualità non sono in discussione, ne LaLiga è senza dubbio uno dei profili più interessanti emersi in questo avvio di stagione. Il Granada è avvisato, 14 milioni di euro nel mercato di oggi sono alla portata di ‘tutti’. Perdere Bryan Zaragoza a gennaio non è più soltanto un timore.
LEGGI ANCHE 👉 Salernitana, sta a Dia decidere cosa fare del suo futuro
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago