Secondo quanto riportato da David Ornstein, Rubén Neves resterà a gennaio all’Al Hilal, club saudita in cui gioca dopo l’acquisto nella scorsa estate.
Chelsea, due big europee si tirano fuori dalla corsa per Chalobah
Neves vicino alla Premier League?
Vi avevamo raccontato nelle scorse settimane di un possibile intreccio di mercato tra l’Al Hilal e il Newcastle, club di Premier League. Due squadre apparentemente distanti, senza analogie, ma che invece fanno parte dello stesso fondo d’investimenti, ovvero il PIF. Il che rende il Newcastle la proprietà più ricca d’Europa (molto più di club come il Manchester City e il Paris Saint Germain). Un passaggio del giocatore dall’Arabia verso l’Inghilterra sembrava incontrare terreno fertile, vista la stessa proprietà. Il motivo per cui il giocatore si sarebbe potuto trasferire dopo così pochi mesi è legata alla squalifica di Sandro Tonali per il caso scommesse, che lo terrà lontano dai campi per parecchi mesi lasciando un vuoto numerico e di sostanza in mezzo al campo dei Magpies.
Tuttavia, con ogni probabilità, l’ex Wolverhampton rimarrà in Arabia Saudita sicuramente fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE : Italia, Spalletti: “Abbiamo superato le difficoltà”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Imago