Milan, il presidente del Porto: “Taremi? Proposte ridicole”

La trattativa Taremi-Milan ci ha tenuto incollati agli schermi negli ultimi giorni di calciomercato. Un tira e molla che sembrava destinato a portare l’attaccante iraniano al Milan, ma che invece ha visto il ‘gigante’ restare alla corte di Sérgio Conceição. Proprio della trattativa, il presidente del Porto, Pinto da Costa, si è espresso così ai microfoni di SIC.

L’intervista al presidente del Porto

Il Milan ha provato ad acquistare Taremi quest’estate?

“Sì, il Milan ci ha provato in estate con proposte ridicole di cui non valeva nemmeno la pena parlare. Non erano nemmeno vicini al valore della clausola”.

Argentina, Scaloni:” Serve un allenatore con le energie adeguate”

Il futuro di Taremi e la possibilità di rinnovare con il Porto:

“Dobbiamo essere realisti. Taremi ha delle offerte che non ha ancora accettato per guadagnare 10 milioni all’anno. Signori, datemi 10 milioni per Taremi e altri 10 milioni per il fisco e gli rinnoverò il contratto”. 

Con il mancato arrivo di Mehdi Taremi a Milanello, i rossoneri negli ultimi giorni di mercato hanno virato su Luka Jović, una mossa che al momento non ha portato ancora i risultati sperati. Nella prossima sessione di mercato estiva, il Milan, come rivelato da Fabrizio Romano e da Matteo Moretto, tenterà l’assalto a Jonathan David, attaccante canadese classe 2000 del Lille. Non sarà semplice riuscire ad acquistare l’ex giocatore del Gent vista la numerosa concorrenza proveniente dalla Premier League.

E Giroud?

Il futuro dell’attaccante francese è ancora incerto nonostante l’ottimo inizio di stagione caratterizzato da 7 gol e 3 assist in 11 partite di Serie A e 1 gol (decisivo contro il PSG) in 4 partite di Champions League. Al termine della stagione il contratto del centravanti classe ‘86 scadrà e vista l’età, i rossoneri vogliono attendere prima di effettuare un’eventuale mossa in chiave rinnovo, come dichiarato da Matteo Moretto.

LEGGI ANCHE  👉  Atalanta, Gasperini:” Non sono un dittatore”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte Foto: Imago

Leggi anche