Fantacalcio, difensori consigliati per la 13esima giornata
Dopo la pausa nazionali, andata bene per l’Italia, eccoci tornati con i consigli per la 13esima giornata di Fantacalcio. Di seguito, i difensori consigliati.
Fikayo Tomori – Milan
Nonostante i pochi bonus, è diventato una costante di questa stagione per la sua squadra. Infatti con lui in campo il 6 è praticamente assicurato, nonostante i pochi bonus (un assist finora). Pensiamo che contro la Fiorentina potrebbe fare bene, nonostante l’avversario complicato. Proviamo a dargli fiducia.
Ilario Monterisi – Frosinone
Sorpresa tra i consigliati di questa giornata, così come lo è effettivamente la sua squadra quest’anno, il difensore centrale del Frosinone, Monterisi, sta facendo davvero bene. In questa giornata affronterà in Genoa in leggera emergenza se vogliamo, per questo lo consigliamo tra i difensori titolari.
Giovanni Di Lorenzo – Napoli
Anche il simbolo del Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo è una vecchia conoscenza tra i difensori consigliati: una garanzia per i campioni d’Italia che cercano il riscatto, di sicuro in una partita difficile come quella che andranno ad affrontare contro l’Atalanta a Bergamo, ma proprio per questo interessante. Autore di un gol e tre assist finora, l’ultimo contro il Milan. La sua fantamedia attuale è di 6.6 con un gol all’attivo e 3 assist. Non male come numeri per un difensore, per cui secondo noi è da schierare a prescindere.
Jaka Bijol – Udinese
Il difensore dei friulani, l’anno scorso ci aveva abituato bene con parecchi bonus ottenuti. Quest’anno la situazione è un po’ diversa, ma possiamo ritenerci comunque soddisfatti delle sue prestazioni al fantacalcio finora. Infatti non è quasi mai andato sotto la fantamedia del 6, prendendo un solo malus finora, che era anche un ammonizione. Sappiamo che schierarlo contro la Roma significa un rischio non indifferente, però cosa c’è di male a tentare? Se lo avete, provate a schierarlo.