Arsenal, Arteta dice la sua su Jorginho

Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta ha parlato di Jorginho in merito ad un possibile prolungamento del contratto, che ricordiamo essere in scadenza nel 2024. Sentite le parole:

Sai che non discuto queste cose qui, ma sono davvero contento di Jorgi, penso che lo siamo tutti. Contribuisce a far migliorare la squadra, vediamo.”

Parole al miele per il centrocampista italo-brasiliano, che evidentemente soddisfa il tecnico spagnolo.

Atletico Madrid, Griezmann giura fedeltà ai colchoneros

Giocatore di indubbia caratura internazionale Jorginho, che con il Chelsea ha vinto una Europa League e una Champions League. Da quest’estate è passato ai rivali dell’Arsenal dimostrando di essere un giocatore ancora utile che si distingue per capacità di impostare, dettare i ritmi e interpretare una pluralità di situazioni nel corso della partita.

Più di qualche critica è arrivata in Nazionale a seguito di un eccesso di errori (in particolar modo dal dischetto) che, tirando le somme, sono risultati cari agli azzurri, per ultimo il rigore neutralizzato contro la Macedonia del Nord, il quale – fortunatamente – non ha avuto conseguenze in termini di classifica del girone di qualificazione.

LEGGI ANCHE 👉 Juventus, Conte: “I matrimoni si fanno in due”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Arsenal

Leggi anche