Le parole di Gilardino:
“Gudmundsson ha accusato un problema dopo l’ultimo match. Non aveva sentito nulla in partita ma camminando, il giorno dopo, gli dava fastidio un polpaccio. Mi auguro che i tempi siano brevi anche se non so dirvi tempi certi. Non dobbiamo sottovalutare questo infortunio muscolare. Retegui sta continuando a lavorare bene. Spero di averlo in gruppo settimana prossima. Messias ha voglia di rientrare. È una settimana che lavora bene. Dovrò fare attente valutazioni”
Guðmundsson e Retegui. Chi sono gli indisponibili di Frosinone-Genoa?
Il Genoa dovrà rinunciare ai giocatori chiave della propria squadra, ai 2 giocatori che hanno trascinato il grifone fino a questo momento (5 gol per Guðmundsson e 3 gol per Mateo Retegui).
Mentre per i ciociari sono indisponibili Mazzitelli e Harroui, ma secondo quanto detto da Di Francesco il centrocampista marocchino dovrebbe rientrare in squadra tra una settimana/10 giorni.
Tanti assenti da ambo le parti, eppure si tratta di un match in cui sono presenti 2 allenatori con delle proposte di gioco interessanti, importantissimo scontro salvezza tra 2 delle 3 neopromosse.
LEGGI ANCHE 👉: Atletico Madrid, Griezmann giura fedeltà ai colchoneros
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Genoa