Finisce in parità la penultima gara della tredicesima giornata di Serie A Tim: allo stadio Bentegodi di Verona finisce 2-2 tra Hellas Verona e Lecce. Vantaggio dei gialloblù con Ngonge, poi la rimonta salentina con Oudin prima e González poi, infine Djurić per il pareggio finale.
Finisce 2-2 al Bentegodi tra Hellas Verona e Lecce
Termina con uno scoppiettante 2-2 la gara tra Hellas Verona e Lecce: un punto che permette ad entrambe di muovere leggermente la propria classifica. I gialloblù interrompono la striscia in negativo di ben sei sconfitte consecutive, ultimo pareggio lo scorso 2 ottobre nello 0-0 dello Stadio “Grande Torino” contro il Toro: Hellas Verona che rimane comunque in piena zona retrocessione con soli 9 punti. Secondo 2-2 consecutivo, sempre in rimonta, per il Lecce di Roberto D’Aversa dopo quello contro il Milan prima della sosta.
Un pari tutto sommato giusto quello del Bentegodi con il Lecce che scappa per due volte con Oudin e Gonzalez ma viene raggiunto da Ngonge prima e da Djuricpoi. Bravissimo Falcone poi a mantenere il risultato. Annullato nel finale un gol a Piccoli, proprio come nella scorsa gara contro il Milan.
Leggi anche 👉 I tre piccoli stati africani che sognano l’approdo ai Mondiali del 2026
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: profilo Instagram DirettaCalcioMercato