Un’altra giornata di Serie A si consegna ai libri di storia: è terminata anche la tredicesima giornata del campionato che più amiamo. Ed è tempo di pagelle. Tra top, flop, conferme e delusioni, andiamo a dare i voti al campionato e ai suoi dieci protagonisti!
I voti della 13^ giornata di Serie A
Voto 10 a Empoli-Sassuolo: gol, rimonte, contro-rimonte e spettacolo al cardiopalma. Sfida salvezza dalle sfumature europee. Più partite così.
Voto 9 a Candreva: più invecchia e più diventa buono. Come i vini più pregiati, più buoni. La Salernitana impara a vincere nel segno del suo instancabile leader.
Voto 8 a Malinovskyi: non c’era modo migliore di trovare il primo sigillo in rossoblù. La specialità della casa è sempre quella, dinamite nel piede e capacità di calcio paurosa.
Voto 7,5 al Napoli: di cuore. Serviva una prova degna di un nuovo inizio, ed è arrivata come più piace a Walter Mazzarri. Vittoria pesante, che deve avere un seguito.
Voto 7 a Monterisi: dalla C ai gol al 94esimo in Serie A, tra i grandi. Continua il sogno suo e del Frosinone. Non fermateli.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/allegri-e-contento-cosi-ma-la-juventus-ha-bisogno-di-un-rinforzo-a-centrocampo/
Voto 6,5 a Camarda: il sogno di tutti sui suoi piedi. A 15 anni sei ancora un bambino, ma Francesco è già proiettato nel mondo dei grandi. Un esordio storico. Ora, umiltà e piedi per terra.
Voto 5 alla Fiorentina: andamento troppo altalenante. E i problemi realizzativi permangono. La squadra di Italiano sa giocare a calcio, ma pecca in cattiveria e cinismo. Così non si va molto lontani.
Voto 4 alla Lazio: perde ancora, e ancora non convince. Troppa confusione, troppi punti persi e troppi rimpianti. Insomma, un semi disastro. Qual è la strada?
Voto 3 a Carnesecchi e Martinez: la solitudine dei numeri uno. Due incertezze che condannano Atalanta e Genoa. Ma il portiere è nato per cadere, rialzarsi e colpire.
Voto 2 al derby d’Italia: bloccate dalla paura di vincere. Juve solida, Inter manovriera ma sterile. Un pareggio che non regala emozioni.
LEGGI ANCHE: I risultati del weekend di Serie D
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: X Sassuolo