Ligue 1, PSG: occhi puntati su Gabriel Moscardo

Il club parigino vuole rinforzarsi nel reparti di centrocampo e ha messo gli occhi sul giovane centrocampista Gabriel Moscardo, classe 2005 di proprietà del Corinthians.

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato di interessi anche da parte di altri club europei come il Chelsea, il Liverpool e il Milan.

Bundesliga, Bayer Leverkusen: Frimpong sarà presto tra i più ricercati in Europa

Ma chi è Moscardo?

Giocatore alto, strutturato, che fa del fisico e della velocità mentale le armi migliori. Capace di giocare come centrcampista, come mediano e all’occorrenza come difensore. Buona tecnica di base con il pallone fra i piedi, sebbene stiamo parlando di un giocatore giovane che ha margini di miglioramento. Bravo nei movimenti nelle fasi di non possesso, poiché capace di muoversi e capire le situazioni. Caratteristiche, queste, che lo aiutano ad essere molto abile nelle fasi di interdizione e nel recupero palla.

Il PSG si mostra interessato per rinforzare il reparto forse più debole che ha, per via di giocatori forse non all’altezza del rango del club, anche a causa dell’addio di Verratti che ha lasciato un vuoto lì al centro.

LEGGI ANCHE 👉Premier League, Man United: António Silva obiettivo numero uno

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sitoe sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X Imago

Leggi anche