Una bellissima doppietta quella realizzata ieri da Loïs Openda nella partita tra Manchester City e Lipsia, conclusasi con la vittoria dei Citizens per 3-2.
Il giocatore belga si sta rivelando al calcio europeo con prestazioni di livello, gol e assist. Infatti, sin qui ha realizzato 13 gol e 3 assist in 20 partite con la squadra tedesca.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nel contratto di Openda ci sarebbe una clausola rescissoria da 80 milioni di euro.
Champions League, i risultati del martedì: Lazio, Atletico e Barcellona agli ottavi
Dopo aver fatto vedere grandi cose l’anno scorso al Lens in Francia, portando la stessa alla qualificazione in Champions League, Openda si è trasferito a Lipsia per una cifra attorno ai 42 milioni di euro, diventando, di fatto, il giocatore più pagato nella storia del club.
Attaccante molto versatile e capace di svariare su tutto il fronte offensivo, Openda è dotato di un’ottima tecnica e grande velocità, il che lo rendono un giocatore completo e di cui sicuramente sentiremo parlare ancora.
Intanto, i club europei sanno che se non vogliono pagarlo più della sopracitata cifra, dovranno imbastire prima i rapporti con il Lipsia.
LEGGI ANCHE Champions, Lazio 2-0 Celtic: Immobile entra e fa doppietta
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Champions League