Fantacalcio, difensori consigliati per la 14esima giornata
Un’altra settimana di Fantacalcio sta per cominciare, noi siamo tornati con i soliti consigli. La prima partita si giocherà questa sera alle 20:45, Monza e Juventus si affronteranno in casa dei lombardi. Di seguito ecco i nomi per questo turno.
Bremer – Juventus
Partiamo proprio dall’anticipo per quanto riguarda il primo difensore consigliato. Si tratta di Bremer, il difensore brasiliano è una certezza al fantacalcio e nella difesa di Massimiliano Allegri. Non abbiate paura di schierarlo contro il Monza, potrebbe regalarvi qualche bonus magari dai calci piazzati. Se lo avete, sentitevi liberi di contare su di lui. La sua fantamedia attuale è di 6.4 con un assist fornito ai compagni.
Patric – Lazio
Non sempre è partito titolare in questa stagione, e forse è uno dei difensori più sottovalutati. Nelle ultime 5 partite non ha giocato male, pur non arrivando alla sufficienza piena. Potrebbe essere una scommessa per la prossima giornata di Fantacalcio, se volete fare un azzardo.
Riccardo Calafiori – Bologna
Dalla sesta giornata è sempre partito titolare e non ha mai deluso le aspettative dell’allenatore che ha deciso di dargli fiducia. In ottica fantacalcio si potrebbe definire una sicurezza, se consideriamo che solo una volta è sceso sotto il sei, gli altri voti sono tutti superiori, nonostante non abbia ancora dato bonus. La partita contro il Lecce potrebbe essere quella buona?
Cristiano Biraghi – Fiorentina
La sua titolarità nella 14esima giornata potrebbe essere a rischio vista la partita in Conference League di giovedì. Però sappiamo anche che è portatore sano di bonus, spesso con i calci piazzati. La sua fantamedia al momento è di 6.3 con un gol e un assist in nove partite. Magari potrebbe sorprendere da subentrato. Una scommessa.
Fonte foto: X Lazio