Bhayangkara e Radja Nainggolan, un matrimonio inaspettato.
Ex giocatore di: Piacenza, Cagliari, Roma, Inter, Anversa e (per un brevissimo periodo di soli 6 mesi), anche della Spal.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/serie-a-milan-frosinone-3-1-il-diavolo-torna-a-vincere/
Perché si è trasferito proprio in Indonesia?
Dopo esser rimasto svincolato a giugno, con il club di Ferrara che è retrocesso in Serie C, il giocatore ha ricevuto numerose proposte da vari club indonesiani, tra cui: il Borneo Fc, il Persib Bandung, il Bhayangkara (squadra che alla fine ha ingaggiato il centrocampista belga) e il Bali United.
La squadra in cui si è trasferito si trova attualmente all’ultimo posto in classifica ed è a -11 punti dalla zona salvezza, evidentemente Nainggolan si sarà lasciato ingolosire dalla sfida di salvare un club che si trova in una situazione critica e, dove lui sarà l’uomo che dovrà trascinarli alla permanenza nella massima divisione indonesiana.
I numeri che certificano l’entusiasmo dei tifosi del Bhayangkara:
Fa sicuramente effetto il suo trasferimento in un campionato non tipico, nato solamente nel 2008 e che non ha una storia di rilievo. Non si conoscono le cifre che guadagnerà il giocatore, ma possiamo dire che questo trasferimento abbia scaldato i tifosi del Bhayangkara, dato che il post che ufficializza questo trasferimento ha raggiunto 119mila like e 3000 commenti in pochissimo tempo.
La media generale è di 13.286 like e di 324 commenti.
LEGGI ANCHE 👉: Euro 2024, le avversarie dell’Italia
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Instagram Bhayangkara