Premier League, i risultati delle 15:00

Grandi emozioni in quest pomeriggio di Premier League in attesa del big match tra Manchester City e Tottenham.

I risultati della Premier League

Liverpool-Fulham 4-3

La partita che ha sollevato l’attenzione del pubblico è stata sicuramente Liverpool-Fulham. I ragazzi di Klopp sono riusciti a vincere in modo clamoroso e inverosimile un match complicatissimo. I Reds si erano portati in vantaggio al 20‘ minuto con un autogol di Leno su una conclusione di Alexander Arnold. Pochi minuti più tardi Wilson ha trovato la rete del pareggio. Al 38′ MacAllister riesce a trovare la prima rete in Premier League con la maglia del Liverpool. Allo scadere del primo tempo Kenny Tete sfrutta un impreparato Kelleher per firmare la rete del momentaneo 2-2. Nel secondo tempo Decordova-Reid sembra condannare ad una sconfitta i ragazzi di Klopp ma in soli 2 minuti Endo e Alexander Arnold ribaltano la gara vincendo clamorosamente per 4-3.

Chelsea-Brighton 3-2

Il Chelsea si porta a casa un match complicatissimo contro il Brighton giocando la seconda frazione di gara in inferiorità numerica. Dopo aver trovato 2 gol in 20 minuti, la partita sembrava aver preso una piega giusta per i ragazzi di Pochettino. In soli 2 minuti però, il gol di Buonanotte e l’espulsione di Gallagher avevano rimesso in carreggiata il Brighton e destabilizzato il Chelsea. Nel secondo tempo Enzo Fernandez trova ancora la rete stavolta su rigore. Non basta al Brighton di De Zerbi il gol di Joao Pedro al 92‘.

Bournemouth-Aston Villa 2-2

Il Bournemouth ferma l’Aston Villa pareggiando per 2-2. Le Cherries vengono beffate al 90‘ dopo aver disputato una partita esemplare dal punto di vista tattico. È Watkins a siglare la rete del pareggio con il suo ottavo sigillo stagionale.

West Ham-Crystal Palace

Il West Ham spreca la possibilità di affiancarsi alle big pareggiando contro il Crystal Palace. Pareggio ampiamente giusto per quanto si è visto in campo. Alla terza rete stagionale del ghanese Kudus risponde la sesta di Odsonne Edouard.

 

LEGGI ANCHE 👉

 

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Fonte foto: X Liverpool

 

Leggi anche