Ci siamo: il talento spagnolo Bryan Zaragoza è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bayern Monaco.
Secondo quanto riportando da Florian Plettenberg e Fabrizio Romano, il classe 2001 ha già completato la prima parte delle visite mediche. Il club bavarese sborserà una cifra intorno ai 15 milioni di euro, che verserà nelle casse del Granada, con il giocatore che rimarrà in prestito fino al termine della stagione. Pronto un contratto sino al 2028 per lui.
Coppa Italia, Lazio-Genoa 1-0: basta Guendouzi ai biancocelesti
Chi è Bryan Zaragoza
Zaragoza, nato a Màlaga nel settembre del 2001, è cresciuto nel settore giovanile del club dei Pozzo tra il 2019 e il 2021. Bassino e magrolino, Zaragoza è dotato di un’ottima tecnica e di un’ampia falcata che lo rendono molto rapido e abile nello smarcarsi; ha anche un gran tiro, forte e preciso sia con il destro (piede preferito) che con il sinistro.
Il club della Baviera è a un passo dall’assicurarsi un giovane di talento con la giusta esperienza ne LaLiga per adattarsi ad una grande squadra.
Ad ottobre di quest’anno è riuscito ad esordire con la nazionale spagnola, tornando a far vestire la maglia delle furie rosse ad un calciatore del Granada dopo 49 anni dall’ultima volta.
LEGGI ANCHE Juventus, il 3-5-2 di Max Allegri: novità e possibili sviluppi
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Imago