La Salernitana ha bisogno di alcune cessioni, date le difficoltà con l’indice di liquidità. Uno dei calciatori con più mercato dei granata è Pasquale Mazzocchi: ad oggi, in Italia, Napoli e Fiorentina sono i club che hanno chiesto informazioni sulla situazione del calciatore, ad oggi non c’è nulla di più, niente di concreto, entrambe stanno cercando un giocatore per quel ruolo.
La squadra maggiormente interessata è l’AEK Atene, il club greco al momento sembrerebbe essere la squadra più intenzionata ad acquistare l’esterno classe ’95. Il club ha fatto un sondaggio intorno ai 2 milioni di euro, i campani chiedono una cifra maggiore ma la sensazione è che con il tempo i costi saranno intorno alla cifra sondata dai greci.
Molto dipenderà anche dal cammino europeo del club greco, che se riuscirà a conquistare almeno la qualificazione in Conference League potrà avere maggior liquidità per il mercato.
La stagione della Salernitana fino ad oggi:
La stagione della Salernitana al momento è molto difficile, se consideriamo che in questo momento si trova ultima in classifica, con una sola vittoria conquistata in 14 partite, (contro la Lazio) e che ha segnato solo 10 reti sino ad adesso. Se la cessione dell’esterno non dovesse concretizzarsi in questa sessione di mercato, molto probabilmente verrebbe solamente rimandata alla prossima estate. Al momento, il giocatore conta un assist in 14 partite.
È una situazione indubbiamente difficile, con Paulo Sosa esonerato e Filippo Inzaghi arrivato per sostituirlo e migliorare la critica situazione e, in parte potremmo dire che ci stia riuscendo, anche se in maniera ancora insufficiente per la permanenza nella massima divisione italiana, la Serie A, dato che ha conquistato 5 punti su 8.
LEGGI ANCHE 👉: Serie A, Inter-Udinese 4-0: i nerazzurri tornano subito in vetta
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Imago