Insostituibile per Massimiliano Allegri, Adrien Rabiot è uno delle pedine fondamentali dello scacchiere bianconero. La sua ultima stagione ha convinto la Juventus a rinnovargli il contratto per un altro anno alle stesse cifre (7 milioni netti di stipendio), tuttavia, a distanza di pochi mesi dall’accordo, il rinnovo del francese è tornato ad essere argomento a caldo alla Continassa. La dirigenza bianconera è già al lavoro per blindare l’ex PSG ed evitare di perderlo a zero al termine della stagione
Juve, le parole di Veronique e il rinnovo di Rabiot: la situazione
Ancora presto per parlare del rinnovo di Rabiot
Al contrario di quanto riportato però dai media nelle scorse settimane, un accordo tra il 28enne e la Vecchia Signora è ancora lontano dall’essere raggiunto. Lo sa bene Veronique, mamma-agente di Rabiot, che all’ANSA ha dichiarato: “Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien. Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica. Ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien».
Non c’è ancora alcun accordo tra le parti. Rabiot continua a convincere in campo, resta solo da convincere mamma Veronique, che in tema rinnovo è sempre stata un vero osso duro.
LEGGI ANCHE 👉 Milan, De Ketelaere e le due facce della stessa medaglia
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago