Bundesliga, Eintracht Francoforte in pole position per la corsa a Van de Beek

L’Eintracht Francoforte è la squadra che più si sta muovendo per il centrocampista olandese Donny Van de Beek del Manchester United.

I tedeschi vorrebbero portarlo alla BayArena attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto.

I due club sono al momento a colloquio per trovare un accordo.

Secondo Fabrizio Romano, sul centrocampista ex Ajax ed Everton, ci sono anche gli occhi del Girona, squadra prima in classifica ne LaLiga. Tuttavia, gli spagnoli offrono condizioni che al momento non accontentano la dirigenza dei red devils.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/giorgio-chiellini-si-ritirera-dal-calcio-giocato/

Ultima chance per van de Beek?

Da quanto è approdato, nel 2020, ad Old Trafford, Van de Beek non è mai riuscito a trasmettere le stesse sensazioni del grande giocatore che si erano viste in quel meraviglioso Ajax che arrivò fino in semifinale.

Sotto le diverse gestioni tecniche, al Man United non è mai riuscito ad incidere significativamente e a trovare continuità, venendo, spesso e volentieri, relegato in panchina. Neanche la breve esperienza all’Everton nel 2022 ha ridato serenità e fiducia al classe ’97.

Tuttavia un’opportunità come quella proposta dal Bayer Leverkusen, qualora si concretizzasse, potrebbe far rinascere un fiore mai sbocciato, ma pieno di talento.

Il gioco di Xabi Alonso, che tanto sta incantando, potrebbe ridargli linfa; grazie ad un gioco molto verticale ed offensivo che caratterizza la squadra tedesca.

 

LEGGI ANCHE: Udinese, perchè Samardzic non si è trasferito all’Inter

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte Foto: Imago

Leggi anche