Lipsia, il Liverpool non è contento del minutaggio di Carvalho

Arrivato quest’estate al Lipsia in prestito dal Liverpool per aver maggior minutaggio, Fábio Leandro Freitas Gouveia Carvalho, meglio noto come Fábio Carvalho, non sta riuscendo a trovar continuità agli ordini di Marco Rose.

La situazione

Oltre al trequartista portoghese classe 2002, anche il Liverpool non è contento di questa situazione. Infatti, secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il club inglese avrebbe avviato i contatti con il Lipsia per interrompere il prestito di Fábio Carvalho. L’ex giocatore del Fulham finora ha collezionato solamente 257 minuti. Un minutaggio decisamente scarso che va a compromettere il percorso calcistico di Carvalho.

Manchester United, in caso di esonero di Ten Hag piace Lopetegui

Titolare questa sera?

Questa sera, in occasione del match di Champions League tra Lipsia-Young Boys, valido per l’ultima giornata dei gironi, Fábio Carvalho dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Sarà un’occasione importante per il portoghese, che potrà dunque mettersi in mostra in modo da attirare l’attenzione di potenziali acquirenti per il mercato di gennaio nel caso il suo prestito al Lipsia dovesse terminare in anticipo.

LEGGI ANCHE  👉   Manchester United, in caso di esonero di Ten Hag piace Lopetegui

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Red Bull Leipzig

Leggi anche