Pare ormai fatta per il rinnovo di Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano firmerà un nuovo contratto con il Napoli fino a giugno 2026.
La notizia è stata data da Fabrizio Romano che annuncia come è stato raggiunto l’accordo tra l’attaccante capocannoniere dello scorso anno ed il club partenopeo.
La clausola e l’interesse estero
Lo stesso Fabrizio Romano conferma come essenziale per la buona riuscita della trattiva sia stata l’aumento della clausola rescissoria, che passerà una volta ufficializzato il rinnovo a ben 130 milioni di euro.
Una cifra importante per Victor che non è partito come ci si aspettava in questo campionato.
Sicuramente le prestazioni dello scorso anno avevo un po’ oscurato tutte le problematiche fisiche del nigeriano, quale però è recentemente tornato al goal riprendendosi sulle spalle il Napoli di Mazzarri.
Adesso la clausola si fa pesante, così come le sue responsabili verso la squadra che gli sta dimostrando assoluta fiducia nonostante le difficoltà fisiche.
Sicuramente ci sono club che hanno una tale potenzialità economica, come sicuramente ci sono club pronti a far faville per portarsi a casa un’attaccante del calibro di Victor Osimhen.
Adesso però il Napoli imbraccia uno scudo non indifferente che però non eliminerà l’interesse estero per Victor.
In definitiva Osimhen resterà a Napoli almeno per il momento con il prolungamento contrattuale, l’interesse estero ci sarà ma chi vorrà il Pallone d’Oro africano 2023 dovrà sicuramente pagar caro a De Laurentiis.
LEGGI ANCHE Champions League, i risultati del girone G
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago