Non arrivano notizie positive in casa Inter, Cuadrado dovrà sottoporsi ad un’operazione al tendine d’Achille sinistro. Il colombiano sarà operato a Turku, in Finlandia, dal professor Lasse Lempainen. Il classe 88‘ dovrà stare ai box per almeno 3 mesi. I nerazzurri potrebbero virare e intensificare i contatti per Tiago Djalo.
Tiago Djalo e i possibili scenari
L’infortunio di Cuadrado apre diverse piste e scenari in ottica calciomercato. Difatti i nerazzurri erano fortemente interessati ad acquistare Tiago Djalo, anch’egli reduce da un infortunio che lo terrà fuori fino a Gennaio. Il contratto del portoghese classe 2000 scadrà a Giugno 2024 ma l’Inter vuole anticipare la concorrenza ed agevolare la trattativa. Al momento non ci sono novità, si tratta solamente di un forte interesse dei nerazzurri. Sicuramente l’infortunio di Cuadrado potrebbe risultare fondamentale per portare a Milano il difensore del Lille. I nerazzurri con Tiago Djalo in campo cambierebbero disposizione con Darmian che si sposterà sulla fascia. Non si escludono però ulteriori scelte, l’alternativa dell’Inter sarebbe quella di prendere un esterno di ruolo sul mercato anche se al momento risulta molto improbabile questa mossa da parte della dirigenza.
LEGGI ANCHE 👉 Milan, Tomori: “Mi aspetto che Ibrahimovic voglia vincere anche questa volta”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: X Inter