Inter, il DS Ausilio: “L’Inter inizia ogni stagione per vincere”

Nella premiazione di Vibo Valentino per il ‘Fortunato De Agazio‘, il DS dell’Inter Piero Ausilio ha rilasciato delle dichiarazioni sugli obiettivi dell’Inter:Non posso immaginare che la Juventus, il Milan o il Napoli a inizio campionato abbiano come obiettivo soltanto andare in Champions League. Noi non ci siamo mai nascosti, non abbiamo interesse a dichiararlo ogni settimana: sappiamo che è l’obiettivo che abbiamo in testa, cercheremo di fare di tutto perché questo possa avvenire. Se non avverrà, stringeremo la mano a chi è stato più bravo e inizieremo a preparare la stagione successiva con lo stesso obiettivo. Perché l’Inter inizia ogni stagione per vincere“. 

Il dirigente nerazzurro ha commentato anche il percorso in Champions League, in particolare sul pareggio per 0-0 con la Real Sociedad: “L’Inter che pareggia in casa contro la Real Sociedad sembra un disastro, in realtà ci siamo permessi di giocare le ultime due partite senza avere l’obbligo di dover vincere. Arrivare primi era sicuramente un obiettivo, ma poter giocare queste due partite con serenità e preparare al meglio il campionato era un lusso che ci siamo permessi perché siamo stati bravi prima”.

Inter, con l’infortunio di Cuadrado si apre la pista Djalo

Inter, l’infortunio di Cuadrado

Ausilio ha parlato anche di mercato, con la possibilità di intervenire per ovviare all’infortunio di Juan Cuadrado. Il colombiano dovrà sottoporsi ad un’operazione al tendine d’Achille, che lo terrà fermo ai box per tre mesi. Il nome che inizia a circolare è quello di Tiago Djaló del Lille.

 

LEGGI ANCHE 👉Eintracht Francoforte, tutto fatto per van de Beek

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Inter

 

Leggi anche