Una bellissima storia d’amore quella tra Carlo Ancelotti e il Real Madrid. Per due volte il tecnico emiliano è stato nominato tecnico dei blancos, portando nella capitale la “decima” e la quattordicesima (e per il momento ultima) Champions, arricchendo ancor di più la storia del Real.
Negli ultimi mesi è circolata, insistentemente, la notizia di un suo possibile addio alla fine della stagione, quasi a conclusione di un ciclo. Pian piano si sono amplificate le voci che lo volevano sulla prestigiosa panchina della Selecao verde oro del Brasile, per iniziare una nuova ed inedita avventura alla guida di una nazionale.
Atalanta, El Bilal Touré desideroso di tornare in campo. Ma ci sarà spazio per lui?
Il contratto del tecnico 64enne parla chiaro: la scadenza è fissata al 30 luglio 2024 e affinché questo matrimonio continui servirà l’accordo delle parti.
A tal proposito, Ancelotti ha parlato dichiarando solo in quella data si occuperà del suo rinnovo e finché la società sarà felice, lo sarà anche lui.
Parole che di certo non chiariscono se rimarrà o meno sulla panchina della squadra più titolata d’Europa, ma che non chiudono la porta ad un rinnovo contrattuale.
LEGGI ANCHE Eintracht Francoforte, tutto fatto per van de Beek
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Real Madrid C.F.