Clamoroso ritorno in Serie A: Walter Sabatini è il nuovo direttore generale della Salernitana. Nelle stesse ore in cui si sta discutendo il futuro di mister Inzaghi, il club campano si rende protagonista di una mossa a sorpresa per tentare di svoltare un campionato finora negativo.
Il dirigente italiano torna nella società granata dopo la prima esperienza in Campania nella seconda metà della stagione 2021/2022 quando, anche grazie al suo lavoro, il club allenato allora da Davide Nicola fu protagonista di una straordinaria cavalcata verso la salvezza. La Salernitana ritrova il suo top player. Sabatini ora avrà il duro compito di risollevare le sorti di un campionato che vede i ragazzi di Inzaghi ultimi in solitaria a quota otto punti. L’ennesima entusiasmante sfida per il dirigente umbro.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/salernitana-de-sanctis-ho-sbagliato-a-tenere-sousa-e-dia/
La Salernitana annuncia il ritorno di Sabatini
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22.
Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato.
Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro.
LEGGI ANCHE 👉 PSG, si tratta con il Corinthians per Gabriel Moscardo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Salernitana