L’Atalanta, spinta dalla volontà di fare un investimento importante per rinforzare il reparto difensivo, ha messo gli occhi su Radu Dragusin, difensore centrale in forza al Genoa.
L’Atalanta piomba su Dragusin, ma la sua partenza a gennaio è complicata
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i bergamaschi stanno lavorando concretamente per portare a Bergamo il classe 2002: la Dea sarebbe disposta ad offrire 20 milioni di euro al Grifone per il rumeno, ma i rossoblù sono pronti a chiedere almeno 30 milioni per lasciare partire l’ex Juve. Una richiesta economica significativamente più elevata rispetto all’offerta dei nerazzurri dato l’interesse di diversi club esteri, tra cui il Tottenham, per Dragusin.
Tuttavia, il nome del centrale 21enne non è l’unico presente sulla lista dei bergamaschi: di recente infatti è stata recapitata all’Ajax un’offerta da 15 milioni di euro per Josip Sutalo. Tentativo subito respinto dai lancieri che non vorrebbero privarsi del centrale croato a pochi mesi dal suo arrivo.
Juventus, Huijsen verso il prestito a gennaio: c’è il Frosinone
Offerte per gennaio? Non ci si pensa minimamente. Poi è chiaro che un 2002 forte come lui sia attenzionato da tutta Europa. C’è tanta gente con cui abbiamo contatti ma non ci sono offerte ufficiali”. Così il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha commentato le voci di mercato sul difensore ai microfoni di DAZN.
La partenza di Dragusin al momento sembra dunque complicata, l’Atalanta difficilmente riuscirà a regalarsi il classe 2002 già a gennaio.
LEGGI ANCHE 👉 Serie A, Genoa: Radu Drăguşin non ha nessuna clausola rescissoria
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago