Inter, l’obiettivo per gennaio è Tajon Buchanan

Con l’infortunio di Juan Cuadrado l’Inter è costretta a ricorrere ai ripari nel mercato invernale per regalare ad Inzaghi una valida alternativa a Denzel Dumfries. L’obiettivo principale è Tajon Buchanan, come svelatato dal noto giornalista di Relevo Matteo Moretto.

La strategia

L’esterno destro canadese classe ‘99 di proprietà del Club Brugge vuole provare una nuova esperienza. Il club belga è consapevole della volontà del calciatore. I nerazzurri sperano di ottenere uno sconto visto che il contratto di Tajon Buchanan scadrà a giugno 2025. L’Inter non avrà vita facile nel provare ad ingaggiarlo data l’elevata concorrenza proveniente dall’estero, in particolar modo dalla Premier League.

Coppa Italia, Napoli-Frosinone 0-4: notte fonda per gli azzurri

Rendimento stagionale di Buchanan

In questa stagione il canadese ha collezionato 12 presenze in campionato, condite da 2 gol e 2 assist, 8 presenze in Conference League dove è andato a segno una volta e ha realizzato anche un assist. Tajon Buchanan continua a rimanere un riferimento in ottica nazionale dove è un punto fermo nello scacchiere di John Herdman, commissario tecnico del Canada.

LEGGI ANCHE  👉  Coppa Italia, Napoli-Frosinone 0-4: notte fonda per gli azzurri

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche