Milan, obbiettivo Victor Nelsson in prestito

Victor Nelsson

Continua a sondare difensori il Milan per il mercato invernale. Dopo Lenglet, l’altro nome che fa gola ai rossoneri è quello di Victor Nelsson, difensore del Galatasaray. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club turco dovrebbe accontentarsi di cedere il giocatore danese soltanto in prestito. Il Milan sta valutando e avanzerà una proposta nei prossimi gironi.

Un nuovo nome per il Milan: Victor Nelsson

In attesa di scoprire se l’operazione avverrà o meno, diamo un’occhiata al profilo di Nelsson. Difensore classe ’98, Victor si è messo in mostra nelle giovanili del Nordsjaelland per poi approdare in prima squadra nella stagione 16/17. Tre anni dopo, ha firmato con il Copenhagen dove, nei due anni trascorsi, ha messo a referto 87 presenze ed 1 gol. Nella stagione 21/22 ha lasciato la Danimarca per raggiungere la sua attuale squadra in Turchia. Nella stagione attuale è sceso in campo 19 volte ( 10 in Super Lig, 9 in Champions) aumentando quindi la sua esperienza in campo europeo.

Nonostante l’interesse del Milan per il danese, rimane aperta e percorribile la strada che porta a Lenglet dell’Aston Villa.

LEGGI ANCHE 👉 Roma, idea Chalobah in prestito per il mercato invernale

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Fonte foto: Imago

Leggi anche