Clamoroso quello che sta succedendo in casa Borussia Dortmund. Secondo la Bild, sarebbe in atto una vera e propria rivolta nello spogliatoio del BVB. A capeggiare la rivolta è il capitano Marco Reus e il destinatario è il tecnico giallonero Terzic.
Il motivo della rivolta risiede nel trattamento riservato al capitano da parte dell’allenatore. La situazione è culminata nella partita contro l’Augsburg, gara in cui Reus è stato sostituito al 58′. Nell’abbandonare il campo, il capitano del BVB non ha degnato di uno sguardo Terzic e si è accomodato in panchina contrariato.
Ciò che conferma le supposizioni di tale astio tra i due sono i 90 minuti che Reus ha passato “per punizione” in panchina nella partita di ieri contro il Mainz. Scontro aperto e la dirigenza riflette.
Terzic ha dalla sua un ottimo percorso in Champions, condito dal primo posto nel “girone della morte” con PSG, Milan e Newcastle. In campionato invece non ha replicato le prestazioni europee, il Borussia Dortmund è quinto in classifica.
La situazione è delicata e da risolvere al più presto per evitare che le prestazioni di tutti ne risentano. Al momento il club è ad un bivio. L’esonero di Terzic farebbe tornare al centro del progetto Reus.
E se non venisse esonerato? Molto probabile che Reus finisca in tribuna. Colui che nel Dortmund ha messo le radici, rifiutando i rivali di sempre e diventandone capitano, potrebbe essere vicinissimo a diventare un estraneo in casa propria.
LEGGI ANCHE 👉 Juventus, tanti nomi in lista per gennaio
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: BVB X