Tajon Buchanan, in scadenza a giugno 2025, ha deciso che non rinnoverà il suo contratto con il Club Brugge. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’Inter attende l’ok di Zhang per far arrivare il canadese in prestito con obbligo di riscatto. La richiesta del club belga era di 17 milioni di euro, ma vista la scadenza vicina i nerazzurri sperano di chiudere intorno ai 7/8 milioni.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/zirzkee-bologna/
Inter, chi è Tajon Buchanan: i numeri con il Club Brugge
Buchanan in questa stagione in Belgio con il Club Brugge, ha collezionato 2 gol e 2 assist in 12 presenze nella Jupiler Pro League. In Conference League invece, il club nerazzurro ha chiuso il girone D al primo posto da imbattuto con 16 punti: l’ala destra in Europa ha contributo nella fase a girone con 2 assist in 3 presenze, oltre alla rete realizzata nei preliminari di Conference Leaghe nella vittoria in Islanda per 5-1 dello scorso 17 agosto conto l’Akureyri.
In totale il canadese classe 1999 nativo di Brampton, dalla stagione 2021/22 ha collezionato 5 gol e 12 assist in 67 presenze con il Club Brugge.
Leggi anche 👉 Napoli, Zanoli chiede più minutaggio: possibilità cessione?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account Instagram Club Brugge