Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Villarreal sta pensando al ritorno di Eric Bailly per la difesa. Ricordiamo che il centrale ivoriano di recente è stato messo fuori rosa dal Besiktas per motivi extracalcistici.
Besiktas, Eric Bailly è stato messo fuori rosa per motivi extracalcistici
I numeri di Eric Bailly con il Villarreal
Acquistato per poco meno di 6 milioni di euro dall’Espanyol il 29 gennaio 2015, Eric Bailly con la maglia del Villarreal ha collezionato 1 gol e 1 assist in 47 presenze. Poi le esperienze in Inghilterra con il Manchester United con la quale vinse tre titoli e in Francia con la maglia del Marsiglia.
Eric Bailly messo fuori rosa dal Besiktas
Eric Bailly, colpito da infortuni e limitato a soli otto apparizioni con il Besiktas, è stato oggetto di una situazione ancor più controversa. Un agente, presumibilmente coinvolto nel suo trasferimento al Besiktas, lo ha accusato di debiti nei suoi confronti.
Bailly ha ricevuto messaggi minacciosi che includono violenza fisica e azioni legali, culminati con l’agente che ha affermato di avergli lanciato una maledizione dopo che il difensore ha causato un calcio di rigore con una mano durante la partita contro il Fenerbahce.
Il Besiktas ha dichiarato che informerà la polizia sulla situazione, mentre la FIFA potrebbe essere coinvolta per risolvere questa intricata vicenda. Mentre la carriera di Bailly prende una piega imprevista, il mondo del calcio resta in attesa di vedere quale sarà il prossimo capitolo di questa storia che mescola dramma sportivo e controversie fuori dal campo.
Naturalmente, l’agente di Bailly, Pimenta, ha affrontato questa situazione controversa, ponendo particolare enfasi sull’espulsione di Eric dalla squadra del Besiktas: ‘Siamo sbalorditi e colti di sorpresa’, ha dichiarato alla BBC.
‘Stiamo preparando la nostra risposta poiché siamo consapevoli che Eric non ha commesso alcuna infrazione. I diritti del giocatore vengono violati, e faremo tutto il possibile per proteggerlo.’”
Leggi anche 👉 Serie D, tutti i risultati dell’ultimo turno del 2023
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago