Il trasferimento di Eliijf Elmas dal Napoli al Lipsia si può considerare in dirittura di arrivo sulla base di 25 milioni di euro che il club tedesco verserà nelle casse di De Laurentiis.
Il centrocampista macedone vicino al passaggio in terra teutonica, vista la volontà di giocare di più che le varie gestioni tecniche a Napoli non potevano garantirgli.
Elmas può definitivamente esplodere a Lipsia?
Il centrocampista ex Fenerbahçe, da quando è sbarcato a Napoli, ha sempre fatto vedere ottime potenzialità, una grande tecnica e una capacità di attaccare molto singolare per un giocatore che attaccante non è. La sue capacità di dribblare e saltare l’avversario, negli anni, sono sempre state delle armi in più per i vari allenatori per ribaltare le partite nei secondi 45 minuti di gioco.
La maturità raggiunta all’età di 24 anni ha fatto pensare a Elmas di cambiare aria e di provare una nuova esperienza per trovare maggior continuità in un campionato e in una squadra competitivi.
Leggi anche Serie D, tutti i risultati dell’ultimo turno del 2023
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago