L’Inter è a lavoro per mettere sotto contratto Mehdi Taremi. Il contratto dell’attaccante iraniano scade a giugno del 2024 pertanto potrebbe arrivare all’Inter a parametro zero. Sembra essere quindi ancora Milano la prossima città in cui farà tappa Taremi. Questa volta però, a differenza dei rumors estivi, la sponda è quella nerazzurra.
Taremi: numeri e statistiche
L’acquisto del numero 9 del Porto potrebbe migliorare ancora di più la rosa a disposizione di Inzaghi. A 31 anni, col curriculum internazionale che porta con se e a parametro zero, Taremi è il profilo migliore che l’Inter possa trovare per aggiungere ulteriori gol al già super performante attacco che si ritrova. Con la maglia del Porto, squadra in cui milita dalla stagione 20/21, Taremi ha realizzato 85 gol e 53 assist in 169 partite. Numeri buoni che, come detto, potrebbero rendere Taremi un eventuale colpo alla Dzeko. Il classe ’92 attende, è pronto al grande salto e la Serie A sembra essere il palcoscenico più plausibile per il continuo della sua carriera.
Leggi anche 👉 Serie A, gli orari delle partite dalla 20^ alla 27^ giornata di campionato
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago