Va in scena per la diciassettesima giornata di Serie A lo scontro tra il Torino di Juric reduce da una striscia di risultati positivi non molto lunga e l’Udinese che con solo una vittoria e molti pareggi sembra aver smarrito se stessa e cerca un cambio di rotta repentino.
Prima frazione di gara quasi soporifera
La partita si apre con i padroni di casa in possesso della sfera che attaccano cercando di passare in vantaggio ma la difesa ospite resiste. Al minuto 12′ è Lucca che va molto vicino al vantaggio, di testa ma niente di fatto. Poco dopo è Ilic che prova, da lontano, a sfondare il muro dell’Udinese ma Silvestri è attento e respinge.
Per il resto della prima parte di gara succede ben poco, le due compagini attaccano e difendono in maniera ordinata ma nessuno delle due trova il guizzo per sfondare.
UEFA: il Barcellona indagato sui bilanci, si valuta l’esclusione dalla Champions 2024/2025
Seconda frazione di match, finalmente i goal!
La seconda parte di gara si riapre con l’Udinese che attacca ed il Torino che difende in maniera composta e riparte. Il match inizia a surriscaldarsi verso il minuto 67′ in cui Zapata cerca, con un’incornata, di rompere il muro dell’Udinese ma niente da fare.
L’equilibrio però è destinato a rompersi, infatti al minuto 81′ dopo un’azione convulsa Ferreira batte Milinkovic dopo una grande cavalcata sulla fascia. L’Udinese però non riesce a congelare il vantaggio ed infatti al minuto 88′ un tiro cross di Ivan Ilic non viene battezzato bene dal portiere friulano e si insacca in rete.
Per il resto del tempo rimanente le due squadre cercano di ottenere la vittoria; ma l’arbitro al minuto 95′ fischia e termina il match dell’Olimpico Grande Torino.
LEGGI ANCHE : http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/river-plate-il-talento-echeverri-non-rinnovera/
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Torino