Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Paris Saint Germain ha fissato le visite mediche per nuovi acquisti che rinforzeranno la rosa a disposizione di Luis Enrique, si tratta di Gabriel Moscardo e Lucas Beraldo.
Il primo, classe 2005, sarà un acquisto nel reparto di centrocampo e un prospetto con tante aspettative date le qualità mostrate nel Corinthias.
Il secondo, anch’egli brasiliano e classe 2003, dall’arrivo al San Paolo nelle giovanili nel 2020 ha fatto capire di che pasta è fatto e che si può rivelare all’Europa con importanti prestazioni.
Per entrami si tratta di diamanti da sgrezzare, ma con un gran potenziale.
Nelle prossime 24 i due giocatori si recheranno a Parigi per svolgere e visite.
Il club parigino verserà nelle casse del San Paolo 20 milioni per Beraldo e 20 milioni più due di bonus al Corinthias per Moscardo.
Chissà che il Paris Saint Germain abbia pescato bene anche questa volta come fece più di vent’anni fa con un altro brasiliano, un giovanissimo chiamato Ronaldinho.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Corinthias