Real Betis, Isco ha rinnovato: il fantasista rimane fino al 2027

Isco, da esubero al Real Madrid a punto fermo del Betis: il fantasista spagnolo ha firmato il rinnovo fino al 2027. Per il fenomeno uno straordinario inizio di stagione, che lo vede invecchiare bene come il vino rosso. Alla faccia di chi era convinto fosse finito.

Isco da un Real all’altro

È ora ufficiale. Il Betis ha annunciato nel pomeriggio di giovedì il prolungamento del contratto di Isco Alarcón fino al 2027. Il talentuoso giocatore del Malaga sarà legato al club biancoverde per altre tre stagioni, confermando ciò che era già un segreto di Pulcinella. Il malgascio si è rivelato il miglior giocatore della squadra in questo inizio di stagione, e il club di Benito Villamarín ha voluto sancire questo legame per il prossimo triennio.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/serie-a-inter-lecce-senza-lautaro-ci-pensano-bisseck-e-barella/

Nonostante fosse il 28 dicembre, il giorno dei Santi Innocenti, l’annuncio non è stato certo un inganno. Isco Alarcón resterà al Betis fino al 2027, e i tifosi biancoverdi possono gioire sapendo di poter contare sulla magia del malgascio per almeno altre tre stagioni. L’annuncio è stato reso spettacolare grazie alla partecipazione di Ali G, interpretato da Aitor Ruibal, che ha guidato una vistosa auto gialla. Subito dopo, compare il calciatore di Arroyo de la Miel con la maglia che lo legherà al club fino al 2027.

Isco è arrivato la scorsa estate e aveva originariamente firmato un contratto con il Betis fino al 30 giugno 2024, con una clausola che prevedeva il prolungamento fino al 2025 se avesse disputato 25 partite. Tuttavia, la direzione sportiva ha scelto di assicurarsi il talento a lungo termine, vista la sua eccellente performance in questo primo turno di campionato. La squadra biancoverde ha optato per estendere il contratto del malgascio fino al 2027, dimostrando la fiducia nel contributo continuato del giocatore.

 

LEGGI ANCHE:  Laliga, Siviglia: Agoumé e Muzambo nel mirino

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte Foto: Betis X

 

Leggi anche