Rangers, Fabio Silva in dirittura d’arrivo

Tra Genoa e Monza la hanno spuntata… i Rangers. Nuova avventura per Fabio Silva, talentuoso portoghese che non ha trovato continuità con il Wolverhampton nonostante un ingente investimento di questi ultimi ( si parla di circa 40 milioni). Ma le qualità ci sono: probabilmente, giocare più spesso lo aiuterà a crescere calcisticamente.

Rangers e Silva, matrimonio imminente

L’interesse era tangibile, ma la Serie A non sarà la prossima tappa per Fabio Silva. Il talentuoso attaccante portoghese, precedentemente sul radar di club come il Genoa e il Monza, ha fatto una scelta sorprendente: si dirige in Scozia. Nonostante le difficoltà economiche potenziali, i Rangers hanno ottenuto il colpo decisivo nella corsa per assicurarsi le prestazioni di Silva scavalcando anche il Celtic.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/real-betis-isco-ha-rinnovato-il-fantasista-rimane-fino-al-2027/

La decisione, annunciata entro le prossime ore, ha messo fine alle speranze di vederlo calcare i campi italiani, nonostante il suo gradimento da parte di squadre come il Genoa e il Monza di Palladino. Silva ha preferito non attendere l’andamento del mercato di gennaio, facendo una scelta tempestiva rispetto al suo futuro calcistico. Anche squadre della Bundesliga, tra cui il Friburgo, erano interessate al suo talento.

Arrivato ai Wolves per 40 milioni nell’estate del 2020, Silva non ha trovato continuità nel segnare in Inghilterra, accumulando 5 gol e 6 assist in 72 partite. La scorsa stagione ha segnato una svolta positiva per lui, con 11 reti durante il primo prestito all’Anderlecht e ulteriori 5 gol nella seconda parte della stagione al PSV. Ora, il suo percorso lo porterà a sfidare i terreni di gioco scozzesi, con Celtic e Rangers pronti ad accoglierlo nelle rispettive squadre.

 

LEGGI ANCHE: Laliga, Siviglia: Agoumé e Muzambo nel mirino

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte Foto: Wolves X

Leggi anche